Currently here

LOURDES6 giorni in Bus G.T.

PELLEGRINAGGIO A LOURDES

6 giorni in Bus G.T.

PRIMO GIORNO : Ritrovo dei partecipanti alle ore 06.00 in luogo da stabilire e partenza per Nîmes. La città ha duemila anni di una storia forgiata dalla prova di un tempo in cui l?Arena, la Casa Quadrata (la Maison Carrée), il tempio di Diana, la Torre Magna e l'acquedotto del Pont du Gard formavano un polo architettonico sensazionale e affascinante. Tutto esiste ancora e in uno stato di conversazione incredibile! Soste facoltative durante il percorso, pranzo libero. Arrivo a Nimes, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento in hotel.

SECONDO GIORNO : Prima colazione e visita di Nimes; pranzo libero e partenza per Lourdes. All?arrivo sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.

TERZO E QUARTO GIORNO : Mezza pensione in hotel e permanenza a Lourdes.

QUINTO GIORNO :Prima colazione in hotel e partenza per Montpellier Capitale della regione Linguadoca-Rossiglione, collocata a metà strada fra Spagna e Italia e a soli sette chilometri dal Mediterraneo, Montpellier è una delle città predilette dai francesi. Fra stradine e piazzette assolate, festival internazionali e feste goliardiche, Montpellier offre una qualità di vita decisamente fuori del comune e invidiata da tutti. Visita della città, cena e pernottamento in hotel.

SESTO GIORNO: Dopo la prima colazione partenza per il rientro a Grosseto. Pranzo libero e soste facoltative durante il percorso .Arrivo previsto in serata. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

Quota individuale di partecipazione- min. 30 paganti-: Euro 498,00

Supplemento camera singola: EURO 163,00

La quota comprende: viaggio Grosseto/Lourdes in Autopullman G.T., 5pernottamenti in hotel cat.3 stelle in camere doppie e trattamento di mezza pensione, assicurazione medico non stop.

La quota non comprende: i pranzi, le bevande, extra di natura personale e quanto non specificato alla voce la quota comprende.